biggercity italia

Il di nascita verso Londra ГЁ ciascuno dei momenti oltre a belli dell’anno, le vetrine si riempiono di luci e decorazioni per questione del giorno relativo all’anniversario della nascita, i bambini cominciano verso scrivere la loro nota dei regali da destinare a Father Christmas e si respira un’aria di anniversario durante totale il mese di dicembre. Coppia settimane davanti di nativo si cominciano a addobbare ed le case, insieme l’albero abbellito per mezzo di luci e fiocchi.

Le tradizioni natalizie inglesi non sono perciò lontane da quelle verso cui siamo abituati per Italia bensì presentano alcune particolarità perché vi andremo per riportare per codesto parte.

L’albero di D’origine verso Londra

Pochi sanno cosicchГ© la abitudine dell’albero di nativo nasce sopra Inghilterra nella seconda metГ  dell’800: l’usanza originaria etГ  sassone, introdotta nel reame dal Principe Alberto di Sassonia, compagno della signora alloro, unitГ  verso molte altre tradizioni natalizie. L’albero ГЁ un individuo fondamentale della cultura germanica (il Tannenbaum), figura di vitalitГ  e di reincarnazione, ricopriva un ruolo quantitГ  potente ancora nelle civiltГ  pre-cristiane. Alberto epoca un Principe onesto e particolarmente alemanno, amante dell’arte e della fascino, eppure d’intorno alla sua allegoria sorsero numerose dicerie e racconti dal intonazione dissacrante e ironico, per indicare la comunicazione delle tradizioni di Natale sassoni per Inghilterra. (more…)